Termini e condizioni

Benvenuto nel mondo dell’applicazione URBI (“URBI”), gestita da URBANnext SA, società svizzera (numero azienda: CHE-149.120.999), con sede in Vicolo de’ Calvi, 2-6830 Chiasso, Svizzera (“URBANnext”) Accedendo a URBI o al suo sito web, www.URBI.co, sia per mezzo di un dispositivo mobile, applicazione mobile o computer, (collettivamente, i “Servizi”) si accetta di essere vincolati da queste Condizioni d'uso (le “Condizioni”). Se desidera usufruire del Servizio, si prega di leggere le presenti Condizioni.

1.1. Servizi di mobilità o in generale Servizi: i Servizi legati al trasporto di persone.

1.2 Servizi URBI: i Servizi di mobilità per i quali URBI fa da intermediario.

1.3. Utente o Voi: persona che accede all’app URBI e/o che usa i Servizi URBI.

1.4. Fornitore: persona giuridica che offre Servizi o aggregazione di Servizi.

1.5. Partner: qualsiasi terza parte che promuove i Servizi attraverso campagne promozionali, che, con il consenso dell'Utente specifico e in conformità con le normative e le leggi locali, possono offrire all’Utente sconti, omaggi e così via.

2. Accesso ai Servizi di Mobilità

2.1. URBI è un aggregatore di Servizi di mobilità condivisa che permette di trovare la soluzione migliore per raggiungere una destinazione mettendo a confronto tutte le opzioni disponibili a portata di mano (a titolo di esempio auto, scooter, bike sharing e taxi).

2.2. Nel caso in cui si desideri trovare e prenotare un Servizio di mobilità urbana, è possibile utilizzare URBI. Quando si trova un veicolo in condivisione o un Servizio di mobilità in generale che fa per voi, è possibile prenotare direttamente su URBI oppure si può passare all’applicazione del Fornitore del Servizio selezionato (il “Fornitore”), dove è possibile prenotare il vostro veicolo in condivisione. Per accedere al veicolo, è però necessario passare all’applicazione del Fornitore del Servizio selezionato o, nel caso di alcuni fornitori, è possibile accedere al veicolo direttamente attraverso URBI. Per alcuni fornitori di Servizi di mobilità, l'Utente è abilitato al login e a registrare un account Utente attraverso URBI, e anche a comprare e pagare Servizi di mobilità. In condizioni specifiche, URBI distribuirà determinati Servizi di mobilità. Il pagamento dell'Utente è effettuato direttamente dal Fornitore del Servizio, utilizzando il metodo di pagamento salvato nell’account del Fornitore da parte dell'Utente. Altrimenti, il pagamento avviene tramite URBI e viene poi trasferito al Fornitore.

2.3. URBI declina ogni responsabilità relativa alla completezza e all'aggiornamento dei dati e delle informazioni forniti dagli Utenti, che restano gli unici responsabili per quanto riguarda l'accuratezza, la completezza o l'utilità dei dati e delle informazioni.

2.4. URBI non offre garanzie sulla correttezza e completezza dei dati forniti da terzi (quali fornitori di Servizi di mobilità).

2.5. URBI non offre garanzie sui Servizi di mobilità. Il punto di contatto per l'Utente per domande e reclami relativi a un Servizio di mobilità e al suo funzionamento è sempre il Fornitore.

3. Accesso ai Servizi URBI

3.1. Utilizzando i Servizi URBI, l’Utente riceverà una licenza non esclusiva per utilizzare URBI per confrontare, registrarsi, effettuare il login (se siete già registrati), prenotare, pagare e utilizzare i Servizi messi a disposizione da URBI, e solo per tali finalità. Ogni altro uso è vietato. URBANnext e i suoi licenziatari detengono e continueranno a mantenere tutti i diritti riguardanti l’applicazione. È possibile utilizzare URBI solo in conformità ai presenti Termini e nei limiti del rispetto dei diritti di terzi.

3.2. Al fine di scaricare e installare una copia dell’app URBI e per accedere ai Servizi, non è richiesta la registrazione.

3.3. Scaricando l’applicazione URBI, viene esplicitamente dato il vostro consenso ai presenti termini e condizioni dell’app URBI, e vi impegnate ad agire in conformità ai termini e alle condizioni dell’app URBI.

3.4. I Servizi URBI sono diretti a tutte le persone di qualsiasi età, ma l'Utente ha la responsabilità di soddisfare tutti i requisiti per l'utilizzo dei Servizi di mobilità concordati con i Fornitori, secondo i termini e le normative applicabili (come età, patente di guida necessaria per il noleggio di veicoli, documenti di identificazione, eccetera.). Qualsiasi utilizzo dei Servizi in circostanze in cui i termini e le normative applicabili non sono rispettate è proibito.

3.5. Con l'accesso e l'utilizzo dei Servizi, l'Utente dichiara e garantisce di avere il diritto, l'autorità e la capacità di entrare in questo accordo.

4. Licenza

4.1. Fermo restando il vostro rispetto delle Condizioni, è possibile scaricare e installare una copia di URBI sul dispositivo supportato, effettuare l'accesso e utilizzare i Servizi, esclusivamente per uso personale e non commerciale.

4.2. L'Utente non può: (i) copiare, modificare o distribuire URBI e/o i Servizi per qualsiasi scopo; (ii) trasferire, sublicenziare, noleggiare, prestare, affittare o distribuire URBI, e/o I Servizi a chiunque altro; (iii) decodificare, decompilare o creare opere derivate ​​da URBI, e/o dai Servizi; (iv) rendere la funzionalità di URBI, e/o dei Servizi disponibili a più Utenti attraverso qualsiasi mezzo; o (v) utilizzare i Servizi in modo illegale, per scopi illeciti, o in qualsiasi modo incompatibile con i Termini.

4.3. Nessun’altra licenza o diritto è concessa all’Utente per implicazione o altro, all’interno di qualsiasi diritto di proprietà intellettuale posseduta o controllata da URBANnext o dei suoi licenziatari. L'uso di URBI e/o dei Servizi è messo a disposizione gratuitamente agli Utenti.

5. Messaggi

5.1. Come parte dei Servizi che forniamo, è possibile ricevere push notification, messaggi di testo/SMS, messaggi multimediali/MMS, avvisi, e-mail o altri tipi di messaggi direttamente inviati a voi all’interno o all’esterno di URBI (“Messaggi Push”). È possibile controllare le impostazioni di messaggi push, e si possono attivare o disattivare attraverso i Servizi (con la possibile eccezione di rari, importanti annunci di Servizio e messaggi amministrativi).

6. Pagamenti

6.1. Scaricare l’app URBI non richiede pagamenti.

6.2. In alcuni casi, dopo accordi specifici tra URBI e i fornitori debitamente comunicati agli Utenti, URBI può avere diritto a gestire i pagamenti, in nome e per conto dei fornitori.

7. Limitazioni d'uso

7.1. URBI può essere utilizzato e accesso solo per scopi legittimi. L'Utente accetta di non impegnarsi in qualsiasi comportamento non coerente con la finalità, l’intento e lo spirito di URBI, e di non incoraggiare o cospirare con altri a fare ciò. L'Utente accetta inoltre di rispettare tutte le leggi e regolamenti locali, nazionali ed esteri applicabili riguardo all’uso di URBI e/o dei Servizi. Inoltre, l'Utente accetta di non caricare, pubblicare, mandare via e-mail o in altro modo trasmettere qualsiasi virus o altri codici informatici che possono interrompere, distruggere, limitare il funzionamento di URBI, o interferire con l'accesso di Utenti a URBI; aggirare, disattivare o in altro modo interferire con le caratteristiche concernenti la sicurezza di URBI, o caratteristiche che impediscono o limitano l'uso o la copia di qualsiasi contenuto; utilizzare meta tag o altro testo nascosto o metadati utilizzando il nome, marchio di fabbrica, URL o nome prodotto URBANnext; utilizzare il software manuale o automatizzato, dispositivi, script robot, altri mezzi o processi per l'accesso, “scrape”, “crawl” o “spider” le pagine web contenute in URBI e/o nei Servizi; provare ad accedere o addirittura accedere ad URBI con qualsiasi mezzo diverso da URBI; provare a decifrare, decompilare, disassemblare, decodificare o altrimenti tentare di scoprire o determinare il codice sorgente di URBI; utilizzare URBI e/o i Servizi in qualsiasi modo che sia in competizione con URBANnext.

7.2. URBANnext riserva espressamente il diritto di annullare retroattivamente licenze o benefici concessi all’Utente per qualsiasi comportamento vietato, o in conformità a qualsiasi violazione materiale dei Termini; l’Utente si impegna a fornire la propria piena cooperazione in tali circostanze. URBANnext determina, a sua esclusiva discrezione, se il comportamento dell’Utente sia da considerarsi vietato; la decisione di URBANnext sarà definitiva e non revisionabile, e l’Utente rinuncia a qualsiasi diritto di contestare tale decisione.

8. Cessazione, Cancellazione

8.1. Possiamo subito interrompere o sospendere l'accesso a URBI e/o ai Servizi in caso di violazione dei Termini, a nostra discrezione e senza alcun preavviso. In caso di cessazione, tutte le licenze e gli altri diritti a voi concessi secondo questi Termini cesseranno immediatamente. Non saremo responsabili nei vostri confronti o nei confronti di qualsiasi altra persona per la cessazione dei Servizi o cessazione del vostro utilizzo dei Servizi. In caso di cessazione o sospensione, non potrete più accedere a tutte le informazioni che avete presentato a URBI. Inoltre, avremo l'obbligo di mantenere le informazioni contenute nel nostro database o trasmettere tutte le informazioni a voi o qualsiasi altra persona.

9. Servizi di Terze Parti

9.1. URBI e/o i Servizi possono includere contenuti o servizi forniti da terzi, e/o link a Servizi di terze parti, siti web o risorse. Noi non ci assumiamo responsabilità sulla disponibilità, precisione, funzionalità, adesione alle politiche di terze parti o legalità degli stessi, e non garantiamo tali siti, servizi o risorse, o il contenuto, prodotti o servizi disponibili da tali siti o risorse. L’Utente è l'unico responsabile di ciò, e si assume tutti i rischi derivanti dall'uso di qualsiasi sito web, Servizi o risorse.

10. Informativa sulla Privacy

10.1. URBANnext SA (di seguito, “URBANnext” o “Titolare dei Dati”) riconosce l'importanza di proteggere la privacy e i diritti degli Utenti che utilizzano i suoi Servizi. Internet può essere uno strumento molto potente per la circolazione dei dati personali; pertanto URBANnext si impegna a rispettare le norme di protezione e la sicurezza dei dati personali al fine di garantire agli Utenti un accesso alla rete sicuro, controllato e riservato. La presente Informativa sulla Privacy può essere modificata in futuro al fine di garantire il costante rispetto a tutte le normative vigenti, in caso della modifica o aggiornamento delle stesse. Gli Utenti sono invitati a leggere attentamente le regole applicate dalla Società per raccogliere ed elaborare i dati personali e continuare a fornire un Servizio soddisfacente. La presente Informativa sulla Privacy, che è in conformità con le norme sulla protezione dei dati personali, descrive i metodi applicati dalla società per gestire ed elaborare i dati personali di: (i) Utenti che scaricano URBI, e (ii) Utenti che utilizzano i Servizi.

10.2. Ai sensi della Legge federale del 19 giugno 1992 sulla protezione dei dati (LPD), gli Utenti sono informati che i loro dati personali sono conservati ed elaborati da URBANnext secondo le modalità e per le finalità di seguito elencate, in conformità con i metodi e le finalità consentite dalla LPD. Usiamo diverse tecnologie per raccogliere informazioni dal vostro dispositivo e sulle vostre attività sui nostri Servizi. URBANnext ottiene le informazioni fornite quando si scarica l'applicazione. Inoltre, URBANnext può raccogliere alcune informazioni automaticamente, includendo, in via informativa ma non esaustiva, il tipo di dispositivo mobile in uso, l’ID univoca del dispositivo, l'indirizzo IP del vostro dispositivo mobile, il sistema operativo mobile, il tipo di browser mobile che si utilizza, e informazioni sul modo in cui si utilizzano i Servizi. L'applicazione può raccogliere informazioni sulla posizione del dispositivo mobile, previo consenso esplicito, e usarle per la fornitura di alcuni Servizi di informazione on demand. URBANnext non richiede che si inseriscano informazioni personali per effettuare una ricerca sulla nostra applicazione. URBANnext può raccogliere informazioni personali quando si utilizzano i nostri Servizi on demand, o quando l’Utente si registra con un Fornitore di Servizi o alla nostra newsletter. Ai fini di registrare un Utente con un Fornitore di Servizi di mobilità, URBI richiede alcuni dati da parte dell'Utente, che sono trasmessi a partner selezionati, se l'Utente richiede a URBI di farlo. I dati personali includono, in via informativa ma non esaustiva: nome, indirizzo, età, nazionalità, informazioni selezionate trovate su identità o patente di guida, informazioni di pagamento, password, pin, eccetera. Questi dati sono elaborati in modo confidenziale e memorizzati in modo sicuro, e trasmessi ai partner solo su richiesta dell'Utente. I Fornitori possono consentire agli Utenti di utilizzare le informazioni raccolte da URBI accedere e utilizzare i Servizi di un Fornitore, l'Utente accetta che URBI condivida informazioni concernenti l’Utente che URBI detiene in quel momento con i Fornitori, al fine di confrontare le informazioni a proposito di tale Utente da parte di URBI e dei Fornitori. Allo stesso tempo, l'Utente accetta che le informazioni in possesso di URBI possano essere trasferite al Fornitore se ciò è richiesto. Quando si accede o si utilizza URBI possiamo memorizzare informazioni nei cookie come segue, per aiutarci a migliorare i Servizi URBI: b. I cookie di personalizzazione sono utilizzati per facilitare la navigazione del sito, per registrare le opzioni che avete scelto sul nostro sito web e fornire funzionalità più personalizzate. In alcuni casi si consente agli inserzionisti o a terzi di collocare cookie sul nostro sito web per fornire contenuti e Servizi personalizzati. In ogni caso, con l'uso del nostro sito, l’Utente accetta l'uso di questo tipo di cookie. Se i cookie sono bloccati, non possiamo garantire il funzionamento ottimale del sito web. c. Cookie a fini statistici e per misurare il traffico: raccolgono informazioni sull'utilizzo del sito web, le pagine visitate e gli eventuali errori che possono verificarsi durante la navigazione. Utilizziamo i cookie per riconoscere la fonte della vostra visita al nostro sito. Questi cookie non raccolgono informazioni che possono essere utilizzate per identificare l'Utente. Tutte le informazioni sono raccolte in forma anonima e utilizzate per contribuire a migliorare il funzionamento del sito web. Pertanto, i nostri cookie non contengono dati personali.
Google Analytics | http://www.google.com/intl/it/policies/privacy/
In alcuni casi, alcuni di questi cookie sono gestiti per nostro conto da parte di terzi, ma essi non sono autorizzati a usarli per scopi diversi da quelli sopra menzionati. La maggior parte dei browser web e dispositivi mobili accetta automaticamente i cookie, ma, se si preferisce, è possibile bloccare i cookie attivando l'impostazione sul dispositivo che permette di rifiutare l'impostazione di tutti o alcuni di essi. Si prega di notare, tuttavia, che bloccando i cookie utilizzati sui Servizi, potreste non essere in grado di sfruttare appieno i Servizi (a seconda dei casi).

10.3. Continuando a utilizzare uno qualsiasi dei nostri Servizi, si acconsente al nostro utilizzo dei cookie come descritto.

10.4. URBANnext utilizza i dati personali per i seguenti scopi:

  • per soddisfare le vostre richieste di Servizi;
  • solo se richiesto, per prenotare, registrare, comprare o pagare i Servizi offerti dai fornitori;
  • per eseguire le funzioni o Servizi richiesti come descritto a voi al momento della raccolta dei dati;
  • per fornire i Servizi potremmo aver bisogno di inviarvi comunicazioni di Servizio non frequenti, come ad esempio annunci di Servizio e messaggi amministrativi (“Comunicazioni di Servizio”). Queste Comunicazioni di Servizio, che non includono pubblicità, sono considerate parte dei Servizi, e potreste non essere in grado di scegliere di non riceverle. Le Comunicazioni di Servizio possono essere inviate tramite e-mail, SMS/MMS/USSD o notifica all'interno dell'applicazione mobile;
  • per contattare l'Utente se vi siete iscritti alla newsletter;
  • per la raccolta dei dati, l'archiviazione e l'elaborazione e per effettuare analisi statistiche anonime e/o aggregate;
  • solo se richiesto, per ricevere i messaggi push tramite e-mail, applicazioni, posta, social network, SMS o MMS per quanto riguarda i Servizi, in via informativa ma non esaustiva: aggiornamenti del Servizio, notizie da parte di fornitori specifici e avvisi di pubblicità per migliorare la vostra esperienza URBI;
  • per adempiere obblighi di legge o regolamentari; per far rispettare o esercitare diritti in questi Termini.

10.5. I dati personali degli Utenti saranno elaborati a mano o con mezzi elettronici che sono tali da garantire, riguardo agli scopi per i quali i dati sono comunicati e raccolti, la sicurezza e riservatezza dei dati, e per impedire l'accesso non autorizzato a tali dati, per il tempo strettamente necessario a conseguire gli scopi della raccolta degli stessi. I dati saranno elaborati presso la sede legale e operativa del Titolare dei Dati e sui Cloud Server, nonché presso gli uffici di terzi ai quali possono essere comunicati tali dati. Il Titolare dei Dati farà in modo che tutti i dati personali forniti non vengano divulgati e vengano elaborati in modo tale da garantirne la sicurezza e la riservatezza, e prevenire accessi non autorizzati. Limitiamo l'accesso alle informazioni personali su di voi ai dipendenti dell'azienda e/o collaboratori che assistono il Titolare dei Dati con l'amministrazione, Servizi, affari legali, cura del cliente, i sistemi informativi, così come i responsabili del mantenimento della rete aziendale e l'hardware/software in dotazione che hanno legittima necessità di entrare in contatto con queste informazioni per fornire Servizi a voi, o semplicemente al fine di fare il loro lavoro. URBANnext mantiene le informazioni memorizzate nei nostri sistemi e adotta misure per proteggere le informazioni personali da perdita, abuso, accesso o divulgazione non autorizzata. Con l'invio di una richiesta scritta al Titolare del trattamento, l'Utente può: (i) ottenere dal Titolare conferma dell'esistenza o meno di dati personali; (ii) ottenere informazioni circa l'origine dei propri dati, le finalità e modalità del trattamento dei dati e delle logiche applicate quando gli stessi dati sono elaborati con strumenti elettronici; (iii) ottenere gli estremi del Titolare dei Dati e dei Responsabili, se presenti; (iv) ottenere informazioni circa i soggetti o categorie di soggetti ai quali i dati personali possono essere comunicati o che possono venirne a conoscenza in qualità di rappresentanti designati nel Paese, di responsabili o incaricati dello stesso; (v) ottenere la cancellazione, la trasformazione in forma anonima o il blocco dei dati elaborati in violazione di legge, nonché l'aggiornamento, la rettificazione o, nel caso di interesse, l'integrazione dei propri dati e (vi) ottenere una certificazione che le operazioni di cui al punto (v) sono state portate a conoscenza, anche per quanto riguarda il loro contenuto, di coloro ai quali i dati sono stati comunicati o diffusi, a meno che ciò si riveli impossibile o comporti un impiego di mezzi manifestamente sproporzionato rispetto al diritto tutelato; (vii) mostrare obiezione all'elaborazione dei dati, in tutto o in parte, per motivi legittimi; (viii) mostrare obiezione all’elaborazione dei dati a fini di invio di materiale pubblicitario o di vendita diretta, o per ricerche di mercato o di comunicazione commerciale. Le richieste sopracitate devono essere inviate all'indirizzo di URBANnext SA info@URBI.co. Con l'invio di una richiesta scritta esplicita via e-mail, l'Utente può anche ottenere la correzione di tutti i dati personali errati o imprecisi o ottenere la sua cancellazione nella misura consentita dalla legge. Potete anche fermare la raccolta di informazioni da parte di URBANnext facilmente, disinstallando l'applicazione. È possibile utilizzare i processi di disinstallazione standard disponibili come parte del vostro dispositivo mobile o tramite il mercato delle applicazioni mobili o di rete. Conserveremo i vostri dati personali per tutto il tempo in cui viene usato URBI e per un periodo di tempo ragionevole successivo alla disinstallazione. Se desiderate eliminare le informazioni personali che ci avete fornito tramite l'applicazione, contattateci all'indirizzo info@urbi.co e vi risponderemo in tempi ragionevoli. Si prega di notare che alcuni o tutti i dati personali possono essere richiesti per fornire i Servizi correttamente.

11. Proprietà

11.1. L'Utente prende atto e riconosce che tutte le informazioni, dati, software, contenuti, musica, suoni, fotografie e immagini, video e qualsiasi altro contenuto su e in materia di URBI e/o dei Servizi sono di proprietà esclusiva di URBANnext e dei suoi titolari di licenza. Gli Utenti non acquisiscono alcun diritto che si riferisce a URBI e/o ai Servizi, l'unico diritto è il diritto di utilizzare URBI e/o i Servizi in base ai presenti Termini.

12. Clausola di limitazione di responsabilità

12.1. L'utilizzo di URBI e/o dei Servizi è a vostra discrezione e rischio. Non ci assumiamo la responsabilità di danni al vostro computer o dispositivo mobile, perdita di dati, danni alla proprietà o altri danni che derivano dall'uso di URBI e/o dei Servizi. Noi non offriamo alcuna garanzia: (i) per quanto riguarda la sicurezza, la precisione, l'affidabilità, la tempestività e la prestazione dei Servizi; o (ii) che i Servizi e/o URBI siano privi di errori o che gli eventuali errori siano corretti. In nessun caso URBANnext, i suoi funzionari, dipendenti o agenti, saranno responsabili per danni indiretti, incidentali, speciali, punitivi o conseguenti di qualsiasi tipo derivanti da o in connessione con l'uso di URBI e/o dei Servizi in cui non si acconsente, o non si rispettano, le condizioni del Fornitore di Servizi.

13. Campagne promozionali

13.1. Se l'Utente dà il suo consenso a partecipare ad una campagna promozionale promossa da un partner, l'Utente deve accettare i termini e le condizioni specifiche, e la gestione e il completamento della campagna promozionale sono sotto la responsabilità del Partner.

13.2. Allo stesso modo, accettando i termini e le condizioni specifiche, l'Utente deve dare il suo consenso a URBANnext per la comunicazione delle informazioni necessarie per l'attuazione della campagna promozionale (ad es. il numero di usi dei Servizi di mobilità condivisi e il numero di chilometri).

14. Legislazione Vigente

14.1. L’Utente e URBANnext concordano che questo accordo è interamente disciplinato dalla legge svizzera nella misura consentita dalla normativa applicabile. Qualsiasi tipo di dispute/controversie legali derivanti da questo accordo, ma non esclusive all'utilizzo dei Servizi (salvo diversamente specificato) sono regolati e ai sensi della legge svizzera.

14.2. Utilizzando i Servizi, l'Utente accetta che qualsiasi controversia o reclamo derivante da o in connessione con questo accordo o le relative prestazioni, violazioni o conclusione saranno soggette alla giurisdizione esclusiva del giudice ordinario presso la sede di URBANnext. URBANnext si riserva inoltre il diritto di riunirsi con l'Utente in un tribunale competente al domicilio dell'Utente.

15. Generali

15.1. I Termini costituiscono l'intero accordo tra voi e URBANnext riguardante URBI, e sostituiscono tutte le comunicazioni precedenti o contemporanee tra voi e URBANnext per quanto riguarda i Servizi. Se una qualsiasi disposizione delle Condizioni è ritenuta non valida da un tribunale della giurisdizione competente, le restanti disposizioni rimarranno in vigore a tutti gli effetti.

15.2. Nessuna rinuncia a qualsiasi termine delle Condizioni sarà considerata una rinuncia ulteriore o permanente di tale termine o qualsiasi altro termine, e la mancata capacità di URBANnext a far valere qualsiasi diritto o clausola in base ai Termini non costituirà una rinuncia a tale diritto o disposizione. Ci riserviamo il diritto, a nostra esclusiva discrezione, di modificare, sospendere o interrompere qualunque o tutti i Servizi in qualsiasi momento, o modificare i termini senza preavviso. Gli aggiornamenti saranno pubblicati in www.URBI.co.

15.3. I termini e le condizioni modificate saranno immediatamente efficaci a partire dalla data in cui i Termini modificati sono pubblicati sul sito web di URBI e si applicheranno a tutti gli Utenti. Se i termini e le condizioni modificate non sono accettabili per voi, l'unico rimedio è interrompere l'utilizzo dei Servizi. Continuando ad accedere o a utilizzare l'applicazione e/o i Servizi dopo la pubblicazione di nuove Condizioni di utilizzo sul sito web, l'Utente accetta di essere vincolato da tali cambiamenti. Gli Utenti saranno avvisati via e-mail e/o tramite l’app, o attraverso altri mezzi a disposizione, se i Servizi sono sospesi o cancellati.

15.4. URBANnext non è responsabile di alcun mancato adempimento alle obbligazioni qui assunte nel caso in cui tale fallimento sia dovuto a cause al di là del ragionevole controllo di URBANnext, compresi, in via informativa ma non esaustiva, meccanici, guasti o degrado elettronica o di comunicazione (includendo ma non limitato alle interferenze “line-noise”).

15.5. I presenti Termini sono personali, e non sono cedibili, trasferibili o sub-licenziabili da parte vostra.

15.6. URBANnext può cedere, trasferire o delegare i suoi diritti e obblighi sopra menzionati senza consenso.

15.7. Nessuna agenzia, partnership, joint venture, o rapporto di lavoro è stato creato come risultato di questi Termini e nessuna delle parti ha alcuna autorità di vincolare l'altra in alcun modo. Se avete domande circa i presenti termini, contattateci all'indirizzo info@urbi.co.